Servizio Civile Nazionale – pubblicato il calendario dei colloqui

I colloqui per le selezioni dei candidati che hanno presentato domanda per il progetto di Servizio Civile Nazionale della Fondazione Sa Sartiglia Onlus dal titolo “Identità: valore su cui costruire il futuro! Una comunità culturalmente consapevole che conosce e comunica” si svolgeranno a partire da mercoledì 30 agosto 2017, suddivisi in 4 differenti giornate.

Come previsto all’art. 5 del Bando per la selezione di 710 volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazionale nella Regione Sardegna “il candidato deve presentarsi al colloquio per le selezioni secondo le date previste dal relativo calendario pubblicato sulla Home Page del sito ufficiale dell’ente.”

E’ indispensabile presentarsi muniti di documento d’identità non scaduto.
Nella procedura selettiva la Fondazione Sa Sartiglia si atterà ai criteri contenuti nel Decreto n. 173 dell’11 giugno 2009 del Capo dell’Ufficio nazionale per il servizio civile.
Coloro che non si presenteranno secondo le modalità indicate saranno automaticamente esclusi dalla selezione. In caso di assenza dovuta a cause di forza maggiore (regolarmente documentate e preventivamente comunicate) sarà possibile sostenere il colloquio in altra data che sarà successivamente definita.

I colloqui di selezione avranno luogo presso gli uffici della Fondazione Sa Sartiglia Onlus, nei locali dell’Hospitalis Sancti Antoni, ingresso via Cagliari n° 157 Oristano.

La presente pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti.

E’ possibile prendere visione del calendario completo nell’apposita sezione consultabile al seguente link