L’uso del logo (logo istituzionale Fondazione Oristano) è sottoposto ad esplicita autorizzazione da parte della Fondazione Oristano; infatti, nonostante la Fondazione desideri consentire a tutti i soggetti che con essa collaborano e interagiscono di poter utilizzare il suo marchio, è di  primario interesse salvaguardare l’uso legittimo dello stesso e tutelarlo nelle sue varie e differenti declinazioni. Per questo l’utilizzo è autorizzato solo se compiuto nel rispetto delle istruzioni riportate nel manuale d’uso del marchio che sarà inviato insieme allo stesso a seguito della richiesta, da effettuarsi attraverso la compilazione dei campi sotto riportati.

Si chiarisce infine che l’uso del logo, benchè autorizzato, non implica alcun impegno della Fondazione a erogare qualsiasi forma di contributo alla realizzazione dell’iniziativa per la quale si intende usare il logo stesso. La durata della concessione del logo sarà concordata di volta in volta con la suddetta richiesta ed in ogni caso non potrà essere illimitata.

L’uso senza autorizzazione e/o senza rispetto di queste indicazioni sarà considerato “uso irregolare del logo”.
La Fondazione Oristano, dal momento della richiesta dell’uso del logo, si riserva 15 giorni per rilasciare l’autorizzazione. Nel campo motivazione del format sotto riportato, specificare se la richiesta è riferita al logo istituzionale Fondazione Oristano.

E’ onere del richiedente porre in essere la richiesta tempestivamente, in quanto l’uso del logo nelle more dell’autorizzazione sarà considerato uso irregolare del logo.

L’inoltro della richiesta presuppone la visione ed accettazione del regolamento