SOSTIENI LA FONDAZIONE

L’obiettivo della Fondazione Oristano consiste nel valorizzare e promuovere i beni culturali della città di Oristano e della sua attività turistica e tutelare la Sartiglia in tutta la sua integrità.

Se anche tu ami la nostra città, scegli di sostenere la Fondazione.

Il tuo supporto sarà prezioso per continuare a preservare il patrimonio storico, artistico e culturale della città.

Puoi sostenere la Fondazione Oristano in diverse modalità:

Puoi sostenere la Fondazione Oristano effettuando un bonifico a favore di Fondazione Oristano – Casella Postale 33 OR Centro – 09170 Oristano.

Coordinate bancarie:

Banco di Sardegna – Oristano
IBAN IT 38 E 01015 17400 000070065197

Poste Italiane – Oristano
IBAN IT 27 H 07601 17400 000077854412

Puoi sostenere la Fondazione Oristano donando tramite Pay Pal cliccando questo link

È possibile assegnare il 5 x mille alla Fondazione Oristano firmando nell’apposito riquadro della dichiarazione dei redditi (730, Unico, CU) indicando il codice fiscale 01096000953.

Il 5 per mille non è una tassa in più e non è alternativa all’8 per mille, le due destinazioni coesistono. Ciascuno ha la possibilità di destinare una quota delle sue imposte, a cui lo Stato rinuncia, il 5 per mille, alle organizzazioni no-profit per sostenere le loro attività.

Il Fisco definisce, come erogazioni liberali, i versamenti effettuati da parte di persone fisiche o imprese a favore di organizzazioni non-profit.