La Fondazione nel circuito Sardex

La Fondazione Sa Sartiglia onlus ha definito l’ingresso nel circuito Sardex.net. Il Circuito di Credito Commerciale partito nel 2010 conta attualmente oltre 2500 imprese ed è già stato replicato in ben 8 regioni d’Italia.

La Fondazione Sa Sartiglia entra quindi a far parte delle aziende che, attraverso l’utilizzo di una unità di conto digitale, hanno la possibilità di sostenersi a vicenda, finanziandosi reciprocamente senza interessi, sostenendo le comunità e l’economia del territorio.

Un’opportunità in più per moltiplicare le forme di collaborazione, di fornitura di beni e servizi e di sponsorizzazione con le altre imprese del circuito. Tra queste Eja Tv, l’emittente digitale che in partnership con la Fondazione Sa Sartiglia seguirà le dirette streaming con canali dedicati ai commenti plurilingua (inglese, spagnolo, sardo) e altre attività di comunicazione multimediale e in alta definizione della Sartiglia.

Diretta video che sarà realizzata, come negli anni passati, dalla società Video Gum con il supporto tecnico di Tiscali.