Manifestazione d’interesse Tour Operator/Agenzia Viaggi

La Fondazione Sa Sartiglia Onlus ha avviato una procedura volta alla raccolta delle manifestazioni di interesse di Tour Operator/Agenzia Viaggi per supportare la Fondazione nello svolgimento delle sue finalità promozionali, divulgative e istituzionali.

I soggetti interessati devono presentare domanda entro il 22 ottobre 2018, utilizzando il modulo pubblicato su questo sito e inviando tutta la documentazione richiesta via PEC all’indirizzo fondazione@pec.sartiglia.info

La partecipazione è aperta a tutti i soggetti economici che presentino i requisiti contenuti nell’avviso e nel rispetto dei criteri e delle scadenze indicate.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi agli uffici della tondazione presso i locali dell’Hospitalis Sancti Antoni, tel 0783302481 – direzione@sartiglia.info

L’avviso pubblico e la modulistica sono disponibili nell’apposita sezione Amministrazione Trasparente.