Manifestazione d’interesse affidamento servizi supporto attivita’ della Fondazione Oristano

La Fondazione Oristano ha avviato una procedura volta alla raccolta delle manifestazioni di interesse per l’affidamento di servizi di supporto in attivita’ di comunicazione, social media strategy e direzione commerciale della Fondazione Oristano

I soggetti interessati devono presentare domanda entro il 13 ottobre 2019, utilizzando il modulo pubblicato su questo sito e inviando tutta la documentazione richiesta via PEC all’indirizzo fondazione@pec.fondazioneoristano.it.

Allo stesso indirizzo dovranno essere altresì indirizzate eventuali richieste di chiarimenti che dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 10 ottobre 2019.

La partecipazione è aperta a tutti i soggetti economici che presentino i requisiti contenuti nell’avviso e nel rispetto dei criteri e delle scadenze indicate.

L’avviso pubblico e la modulistica sono disponibili nell’apposita sezione Amministrazione Trasparente.