Insediati i Comitati Cultura e Turismo

Nel pomeriggio di lunedì 15 gennaio, alla presenza del Sindaco di Oristano Massimiliano Sanna e del Presidente della Fondazione Oristano Carlo Cuccu, si sono insediati i Comitati Cultura e Turismo della Fondazione Oristano.

Fanno parte del Comitato Cultura: Pietro Paolo Arca, Veronica Cabras, Maurizio Casu, Bruno Cotza, Francesco Deriu, Lucio Deriu, Federica Pala, Marco Piras, Salvatore Saba, Barbara Sanna, Giuseppe Santanastaso e Carlo Sechi.
Francesco Deriu, già Presidente della Fondazione Oristano, è stato nominato coordinatore fino alla nomina del presidente.

Fanno parte del Comitato Turismo: Antonio Caria, Giulia Contu, Laura Lai, Gianni Ledda, Matteo Oppo, Edmondo Piana, Paolo Pradelli, Francesco Pruneddu, Rossella Sanna, Francesca Spanu, Paolo Vacca.
Giulia Contu, già Presidente del precedente Comitato Promozione turistica, è stata nominata coordinatrice fino alla nomina del presidente.