In via Eleonora 15 la nuova biglietteria con l’info point

Domani mattina in via Eleonora 15 apre la nuova sede della Fondazione Sa Sartiglia.

Nei locali messi a disposizione dal Comune di Oristano troveranno sistemazione l’info point, la biglietteria e l’ufficio per la gestione e la concessione degli accrediti per la stampa, i fotografi e i cineoperatori.

La nuova sede sorge a pochi metri dal Villaggio Sartiglia (che nei giorni della manifestazione occuperà l’intera piazza Eleonora) e da via Duomo dove si corre la giostra equestre.

La Fondazione lascia quindi i locali al piano terra di Palazzo Campus Colonna, in piazza Eleonora, che negli anni passati hanno ospitato biglietteria e info point,  ma le cui dimensioni hanno fortemente condizionato i servizi offerti.

Con i nuovi locali si punta a rendere più agevole il servizio di biglietteria che durante la Sartiglia diventa anche un importantissimo di informazioni turistiche.

La biglietteria apre sino al 28 febbraio dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 19.

Dal 1° al 4 marzo osserverà l’orario continuato dalle 9 alle 19.