Fondazione Sa Sartiglia – Azionariato popolare e campagna soci 2014

La Fondazione Sa Sartiglia si apre alla partecipazione della città e avvia una campagna di adesione rivolta ai cittadini e in futuro anche alle aziende.

Chiunque potrà aderire alla Fondazione e dare un contributo per far crescere ulteriormente la manifestazione.

“Dopo l’ingresso della Camera di Commercio tra i partecipanti istituzionali vogliamo compiere un nuovo passo nei confronti degli oristanesi – spiega il Presidente Guido Tendas -. Vorremmo che la Fondazione Sa Sartiglia fosse vissuta come una cosa propria e per farlo occorre favorire la partecipazione e la condivisione delle scelte. La Sartiglia è la manifestazione più importante della città e tra le più importanti della Sardegna e ci sembra importante che l’intera comunità oristanese diventi realmente parte attiva nella sua organizzazione”.

“Associarsi consentirà di diventare protagonisti al nostro fianco – aggiunge il Direttore della Fondazione Francesco Obino -. Ma si avranno anche dei vantaggi concreti. Con la tessera di socio sostenitore si potranno ricevere in anteprima tutte le notizie della Fondazione Sa Sartiglia, usufruire di sconti sui gadget della Sartiglia venduti dalla Fondazione, partecipare da protagonista a ogni evento organizzato dalla Fondazione, avere la prelazione nella prenotazione dei biglietti per assistere alla manifestazione”.

Ieri la campagna di adesione è stata presentata nel corso di una riunione alla quale hanno partecipato i rappresentanti delle istituzioni cittadine, dei Gremi, dell’Associazione cavalieri e delle associazioni di categoria (industriali, esercenti, commercianti, operatori turistici) che hanno accolto l’iniziativa con entusiasmo garantendo il loro impegno. L’incontro è servito anche per definire un percorso utile per una reale collaborazione tra tutti i soggetti operanti in città.

Per diventare socio della Fondazione Sa Sartiglia è sufficiente compilare il modulo disponibile oppure recarsi presso la sede della Fondazione che da lunedì 27 Gennaio aprirà in via Eleonora d’Arborea.

La quota associativa per i cittadini è fissata in 20 Euro.

Scarica la domanda di adesione