Emozioni di Sartiglia – Prorogato al 31 maggio il concorso sulla poesia

La Fondazione Oristano ha prorogato al 31 maggio i concorsi Emozioni di Sartiglia che quest’anno è dedicato alla poesia.

L’obiettivo del concorso è promuovere la Sartiglia e valorizzare il suo patrimonio storico e culturale attraverso i linguaggi dell’arte.

Il Concorso di poesia è aperto a tutti gli autori maggiorenni. Sono previste due sezioni di concorso, una in lingua italiana e una in lingua sarda. Ogni autore può partecipare inviando un solo componimento poetico, indicando per quale sezione intende partecipare. La poesia dovrà essere inedita premiata in altri concorsi. Al vincitore di ogni sezione di concorso verrà assegnato un premio in denaro di 500 euro. La Commissione potrà assegnare Menzioni Speciali alle opere che si saranno distinte.

La domanda di partecipazione, unitamente all’opera, dovrà essere presentata entro il 31 maggio 2022 via posta (farà fede il timbro postale) alla Fondazione Oristano – Casella Postale 33 OR Centro – 09170 Oristano o via mail all’indirizzo emozionidisartiglia@fondazioneoristano.it indicando nell’oggetto: Emozioni di Sartiglia 2022 – Concorso POESIA e la sezione per la quale si intende partecipare.

Sul sito della Fondazione Oristano è pubblicato il regolamento con le condizioni di partecipazione. Per informazioni ci si può rivolgere alla Fondazione Oristano, Tel. 0783/303159 mail emozionidisartiglia@fondazioneoristano.it