Concorso Nazionale sull’immagine delle rievocazioni storiche, scadenza il 10 Novembre

La Federazione italiana giochi storici ha bandito il 1° Concorso Nazionale “L’IMMAGINE DELLE RIEVOCAZIONI STORICHE ITALIANE”.

I partecipanti dovranno presentare foto che documentino aspetti, eventi e manifestazioni delle Rievocazioni Storiche Italiane e tra queste anche la Sartiglia di Oristano, rappresentando un momento emblematico della manifestazione.

Il concorso è suddiviso in tre sezioni: Fotografia a colori, Fotografia in bianco/nero, Racconto (da 3 a 5 foto legate tra loro da una trama).

I file delle foto a concorso dovranno essere inviati all’indirizzo di posta elettronica info@feditgiochistorici.it(anche tramite we transfer), mentre le foto dovranno essere inviate essere inviate alla Federazione Italiana Giochi Storici- C.P. 339 – 50123 Firenze Centro congiuntamente alla scheda di partecipazione debitamente compilata.

Le opere dovranno pervenire entro il 10 novembre 2015.

Una giuria di esperti nel settore della fotografia e dell’arte, valuterà le foto sia a livello tecnico che espressivo, decretando così le opere vincitrici.

bando e scheda di partecipazione