Martedì 9 aprile la presentazione del progetto di valorizzazione delle mura medievali di Oristano

Prende il via nei prossimi giorni il progetto di valorizzazione del tracciato delle mura medievali della città di Oristano.

Promosso dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Oristano e realizzato nell’ambito di MuseoOristano con il coordinamento della Fondazione Sa Sartiglia, il progetto è stato curato dagli architetti Francesco Deriu e Paolo Abis con la consulenza storica di Andrea Sanna.

Domani, martedì 9 aprile, alle 10,45, nella sala Giunta del Comune di Oristano (Palazzo Campus Colonna), il progetto sarà presentato ai giornalisti nel corso di una conferenza stampa a cui parteciperanno il Sindaco Andrea Lutzu, l’Assessore alla Cultura Massimiliano Sanna, il Direttore della Fondazione Sa Sartiglia Francesco Obino e i professionisti a cui è stato commissionato il lavoro.